Sabato 14 dicembre, presso i locali del Liceo delle Scienze Umane “Paladini” alla palazzina 7 dell’ospedale “Campo di Marte” (ingresso da via Pelliccia), si terrà lo speciale Open Day di Natale, durante il quale la Dirigente Scolastica, Mariacristina Pettorini, docenti e alunni dell’Istituto incontreranno genitori e ragazzi delle scuole medie per informarli sulle attività svolte nei due indirizzi di studio della scuola: Scienze Umane ed Economico Sociale.

I ragazzi del progetto Mafalda accoglieranno i presenti e saranno un punto di riferimento informativo. Il programma inizierà alle ore 16.00, con la presentazione dell’Istituto agli alunni delle scuole medie e alle loro famiglie, per poi proseguire con l’esibizione del coro della scuola. Dalle ore 18.00 fino alle 20.00, inoltre, si terranno numerose attività laboratoriali, a cura degli stessi docenti del Liceo, che coinvolgeranno i partecipanti nella conoscenza dei contenuti di alcune discipline previste dai piani di studio (Scienze Umane, Filosofia, Fisica, Matematica, Diritto ed Economia, Religione).

(ATTUALMENTE ATTIVO SOLO PER IL LICEO CLASSICO)

no Trap