Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

I genitori degli alunni iscritti alle CLASSI PRIME per l'anno scolastico 2020/2021 sono invitati, entro il 4 luglio 2020, ad inviare la documentazione in elenco all’indirizzo mail luis001008@istruzione.it per il perfezionamento dell’iscrizione:

• fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a
  • allegato domanda di iscrizione
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione (diploma di terza media)
  • certificazione delle competenze (rilasciato dalla scuola media)
  • per gli alunni certificati H, DSA o BES inviare la relativa certificazione

Con comunicazione successiva verranno date indicazioni sulle modalità di versamento delle quote di iscrizione e dei relativi importi.