Pertanto si comunica che le attività di recupero previste per i PAI si svolgeranno dal giorno 15 settembre fino alla prima settimana di ottobre 2020, in presenza.
 
Nel caso in cui le lacune non venissero colmate, lo studente dovrà seguire le attività di recupero programmate nel primo periodo didattico e, se necessario, proseguire per l’intera durata dell’anno scolastico 2020/2021.
 
A tal proposito si raccomanda agli studenti la frequenza delle attività, l’impegno nello studio e la puntualità nel rispetto degli orari indicati.
 
Tenere conto delle seguenti informazioni:
 
  • Controllare le tabelle orario allegate per conoscere l’orario delle  lezioni.
  • Tenere conto che sono tenuti a frequentare i corsi di recupero di una classe gli alunni che sono stati promossi con debito formativo nello scrutinio della classe precedentemente frequentata nell'anno scolastico 2019-2020 (es. i corsi della seconda di una materia sono rivolti agli alunni che presentavano in quella materia un debito, indicato nel P.A.I., nello scrutinio della classe prima).  

 

* per le classi prime A.S. 19/20 dell'I.P. M. Civitali si fa riferimento anche agli alunni promossi con votazione uguale a sei ma con debito formativo (indicato nel P.A.I.)