Si informano Genitori, Studenti e Personale scolastico che le  lezioni, a partire da lunedì 26.10.2020, si svolgeranno regolarmente. Come disposto dal DPCM 24.10.2020 (rif. art. 1, c. 9, lett. s), per contrastare la diffusione del contagio e ricorrere alla Didattica Digitale Integrata (DDI), per una quota pari almeno al 75% delle attività, nonché alla rimodulazione degli orari scolastici di ingresso e di uscita degli studenti, si attendono indicazioni da parte delle autorità regionali, locali o sanitarie delle situazioni critiche e di particolare rischio riferite al nostro contesto territoriale.

Sarà nostra premura informarvi tempestivamente di ogni novità al riguardo.

Si prega di visionare spesso il sitoweb dell'Istituto e il registro elettronico dove le comunicazioni  saranno diffuse con tempestività. Evitare di telefonare in segreteria  e inviare mail sulla posta della scuola.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Mariacristina Pettorini