Si informa tutti che domani martedì 27 ottobre 2020, tutte le classi dell’ISI MACHIAVELLI effettueranno la lezione a distanza in DAD per permettere l'organizzazione del 25% in presenza, come previsto dall’ultimo DPCM,  sino al 24 novembre 2020.

I docenti effettueranno la lezione da scuola, ognuno nella propria classe di servizio, per testare la tenuta della rete con tutte le classi collegate e rilevare le eventuali criticità. Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario consueto e avranno una durata di 40 minuti per consentire una pausa tecnica e lo spostamento dei docenti nelle classi di competenza. Il corso serale svolgerà regolarmente la lezione in presenza.

Nel corso della giornata di domani sarà comunicato il calendario dei prossimi giorni e saranno impartite agli studenti le istruzioni per le elezioni del 28 ottobre p.v. relative al rinnovo degli Organi collegiali annuali (rif. CIRC. N. 59 del 06.10.2020).

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Mariacristina Pettorini