Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

COMUNICATO DEL 4.11.2020

AGLI STUDENTI

ALLE LORO FAMIGLIE

AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI CONTENUTE NEL DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020, ART. 1 punto S, LE CUI MISURE SONO EFFICACI GIA’ A PARTIRE DA DOMANI GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE, LE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA SONO SOSPESE FINO AL 3 DICEMBRE 2020. DA DOMANI SARA' ATTIVATA LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA PER TUTTE LE CLASSI, SECONDO L'ORARIO CONSUETO.

IN TEMPI BREVI COMUNICHEREMO LE INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLA DIDATTICA LABORATORIALE IN PRESENZA E TUTTE LE MISURE PER GARANTIRE L’EFFETTIVA INCLUSIONE DEGLI STUDENTI.