Servizi e informazioni utili

Notizie e comunicazioni Alunni

CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI ISI N. MACHIAVELLI
8 agosto 2022

Sono pubblicate le date per gli esami integrativi degli studenti richiedenti il passaggio tra scuole o cambio di indirizzo. Ai sensi del Decreto Ministeriale concernente gli “esami integrativi e gli esami di idoneità nei percorsi del sistema nazionale di istruzione” n. 05 dell’8/2/21 la commissione d’esame è formata da docenti della classe cui il candidato aspira, in numero comunque non inferiore a tre, che rappresentano tutte le discipline sulle quali il candidato deve sostenere gli esami. La commissione d’esame è presieduta dal Dirigente o suo delegato.

20 luglio 2022

Nella sezione ALBO ONLINE è pubblicato il decreto che definisce la formazione delle classi prime del Liceo Scienze Umane opzione economico sociale.